NewSpalsh: Stasera mi tuffo!!

20130516-234023.jpg

20130516-234006.jpg

E anche l’Italia avrà il suo talent show sui tuffi! Da tempo ormai giravano in rete le voci di una trasmissione tutta made in Italy sulla falsariga dei vari “Celebrity Splash” e “Stars in Danger” e grazie all’ultimo numero di “TV, Sorrisi e Canzoni” abbiamo potuto scoprirne tutti i dettagli!

Il titolo completo del primo show sui tuffi sarà “JUMP! Stasera mi tuffo!” ed a condurlo sarà Teo Mammucari;ancora non è chiaro se avrà al fianco una controparte femminile.

I concorrenti saranno 8 star provenienti dal mondo dello spettacolo: Enzo Salvi, Giacomo “Ciccio” Valenti, Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo a rappresentare la squadra maschile, mentre per le quote rosa sono state chiamate Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

Ma veniamo agli allenatori: a coordinarli e a guidarli sarà Oscar Bertone, il responsabile della nazionale giovanile e saranno Italo Salice, Nicola Marconi e Massimiliano Mazzucchi; a loro il compito di allenare i vip e di trasformarli in tuffatori provetti.

Per ultima, ma non meno importante, la giuria, composta da Paolo Bonolis (che cura anche la direzione artistica del programma) la campionessa di nuoto Alessia Filippi, l’onorevole Anna Paola Concia e poi due tuffatori d’eccezione: il CT della nazionale italiana Giorgio Cagnotto e Giuseppe Palmulli, detto Mister Ok, famoso a Roma per il suo tuffo nel Tevere ogni primo dell’anno.

Le puntate andranno in onda da giugno, saranno quattro e verranno registrate nella piscina dei Campionati Mondiali 2009, il Foro Italico.

20130516-234035.jpg