Menu Chiudi

Fina Diving Grand Prix: Rostock – secondo giorno di gare – le eliminatorie.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Fina Diving GP Rostock 2013 C

Secondo giorno di gare a Rostock e le nostre atlete Maria Marconi e Elena Bertocchi hanno affrontato l’eliminatoria dal trampolino di tre metri.

Anche oggi ci sono state un pò di difficoltà, specialmente per la Bertocchi che arrivava da un breve periodo di stop: la sua gara non è mai decollata, anzi dopo un inizio tutto sommato buono i suoi tuffi sono sensibilmente  peggiorati ed Elena ha chiuso la prova in ventunesima posizione con 194.35 punti.

La Marconi ha saltato meglio, ma sempre un pò sottotono, non riuscendo mai ad esprimere tutto il suo potenziale; in particolar modo le entrate in acqua ed i presalti l’hanno messa sempre un pò in difficoltà. Nulla di grave però!

Maria ha concluso l’eliminatoria al sesto posto con 277.95 punti e si è guadagnata la semifinale A.

Ecco la classifica, passano in semifinale le prime dodici atlete:

Fina Diving GP Rostock 2013 risultati eliminatoria trampolino donne

Le atlete posizionate nelle posizioni pari si affronteranno nella prima semifinale, mentre le atlete dispari nella seconda.

Sul fronte maschile ancora cattive notizie: la coppia Benedetti-Rinaldi oggi non prenderà parte alla gara; molto probabilmente ieri Michele deve aver avuto un problema fisico che lo ha costretto al ritiro di entrambe le gare.

A più tardi per i risultati delle semifinali.

Share via
Copy link