Verso i Pan Am Games : Rommel Pacheco ci sarà!

La federazione messicana ha finalmente preso una decisione in merito alla questione “Pacheco” ed ha finalmente presentato il team che parteciperà ai prossimi Giochi Pan Americani, che si terranno a Guadalajara a fine Ottobre.

La squadra femminile sarà composta da Paola Espinosa, Laura Sánchez e Tatiana Ortiz, mentre quella maschile da Yahel Castillo, Julián Sánchez, Iván García, Germán Sánchez e Rommel Pacheco.

Alla fine la federazione si quindi è convinta a dare spazio anche a Pacheco, che nonostante avesse mancato le qualificazioni durante i Mondiali di Shanghai ha dato grande prova del suo talento alle Universiadi di Shezen.

Modificando leggermente il team, senza togliere nessuno dei già convocati, hanno deciso di iscriverlo nella gara da 10 metri, la sua specialità, dandogli così anche un’altra chance per le future Olimpiadi di Londra 2012, visto che i Pan Am Games sono, per la federazione messicana, una delle prove di selezione per i Giochi.

 

2 Commenti in Verso i Pan Am Games : Rommel Pacheco ci sarà!

  1. Giacometti Silvano // 25 Settembre 2011 a 18:46 //

    Se la Federazione ha ritenuto di iscriverlo,nonostante il regolamento lo vietasse,ha fatto bene soprattutto per dargli un altra possibilità per Londra.Altrimenti lo avrebbero perso.

  2. TuffiBlog // 25 Settembre 2011 a 20:44 //

    Sicuramente avranno valutato tutti i pro e i contro!

    Noi di TuffiBlog riteniamo sia un ottimo atleta e crediamo che questa sia stata una buona scelta!

I commenti sono bloccati.