Menu Chiudi

XXVII Pepsi Diving Cup: programma gare e partecipanti… con le sorelle Bertocchi!

Pubblicato il Atleti, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

pepsi diving cup

 

Prenderà il via domani la diciassettesima edizione del Pepsi Diving Cup, il meeting di tuffi che ogni anno si disputa a Las Palmas e che vede partecipare atleti della categoria B, A e seniores.

Non è una gara inserita nel calendario federale, ma che comunque è molto utile per mantenersi in allenamento durante la pausa natalizia e per testare tuffi nuovi e stato di forma, ed è per questo un meeting cui gli atleti azzurri hanno sempre partecipato, più o meno numerosi.

Quest’anno, vestendo i colori dei loro “club” parteciperanno le sorelle Elena (C.S. Esercito) e Lucia (Canottieri Milano) Bertocchi, guidate dal tecnico Dario Scola e poi le atlete della Polisportiva Riccione: Emma Rauter, Rita Dominici e Diletta Mosconi con l’allenatrice Alicia Carretero.

In forse la partecipazione alla gara di domani per Elena Bertocchi: un brutto scivolone sul trampolino infatti le ha provocato delle abrasioni sul piede sinistro; la milanese però sembra essere abbastanza sicura della sua presenza nelle gare successive.

Ecco il programma delle gare e l’elenco delle squadre partecipanti:

pepsi programma garepepsi partecipanti

Share via
Copy link