
Se la stagione nazionale 2025 è terminata con i Campionati Italiani Assoluti estivi, quella internazionale continua. Dal 17 al 22 agosto infatti si terranno i Campionati Mondiali Master di tuffi presso l’OCBC Aquatic Center di Singapore, lo stesso impianto che un mese fa ha visto i trionfi di Chiara Pellacani e Matteo Santoro.
Come sempre i tuffatori e le tuffatrici che vi prenderanno parte non rappresenteranno ufficialmente l’Italia, ma le loro società sportive di appartenenza. A gareggiare a Singapore saranno: Laura Minini, Laura Poggi e Francesco Semperboni (Bergamo Tuffi), Selina Biacchi, Camilla Mazzuccato, Mauro Maruccia, Francesco Forchino e Federico Tortarolo (Canottieri Milano), Alice Poboni e Samuele Fragiacomo (Triestina Nuoto), e Luigi Miraglia (Finplus Ostia).
Le gare potranno essere seguite grazie al Live Score che troverete a questo indirizzo ma ad oggi non sappiamo se ci saranno anche le dirette video delle gare.
Il programma delle gare, riportato con l’ora di Singapore (quindi +6 rispetto all’Italia) inizierà domani 17 agosto e terminerà il 22, e sarà il seguente (clicca sull’immagine per ingrandirla):

Come sempre troverete i report delle gare qui su Tuffiblog.
Si ringrazia Selina Biacchi per la foto.