Seconda Prova Nazionale Esordienti: Bolzano – i risultati di venerdì pomeriggio.

Si sono appena concluse a Bolzano, alla piscina “Karl Dibiasi” le prove pomeridiane di questa prima giornata della Seconda Prova Nazionale del Trofeo Giovanissimi.

Questo pomeriggio le gare hanno riguardato la categoria degli Esordienti C1 e a iniziare sono state le femmine dalla piattaforma. Una bella sfida dove il podio si è deciso con gli ultimi due tuffi: la rimonta di Irene Pesce (MR Sport) l’ha portata alla medaglia d’oro grazie al suo buon doppio e mezzo ritornato; dietro di lei al secondo posto Giorgia De Sanctis (Fiamme Oro), con Rebecca Ciancaglini (Dibiasi) medaglia di bronzo, vicinissima all’argento.

 

In chiusura di giornata gli esordienti C1 si sono cimentati dal trampolino di 3 metri e, come già alla Prima Prova, i tuffatori della MR Sport hanno fatto l’en plein, occupando le prime quattro posizioni della classifica: medaglia d’oro e gran punteggio per Matteo Santoro, medaglia d’argento per Simone Conte e medaglia di bronzo per Giulio Mambro, con il loro compagno di squadra Valerio Mosca al quarto posto.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


sette − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.