Menu Chiudi

Fina World Series 2015: Tania in partenza per Pechino e Dubai

Posted in Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Fina Diving World Series Windsor CagnottoRipartono le Word Series della Fina, il circuito di gare più prestigioso dove solo gli atleti più forti vengono invitati a partecipare!

Tra loro c’è la regina dei tuffi Europea, la nostra azzurra Tania Cagnotto: in partenza oggi per la Cina, accompagnata dal tecnico federale Oscar Bertone e dal fisioterapista Roberto Pellicini, la Cagnotto parteciperà questo fine settimana alla prima tappa di Pechino e la prossima sarà a Dubai.

La Cagnotto in queste due prime gare sarà da sola, ma dalla terza (Kazan) e quarta (Windsor) potrebbe essere accompagnata da Francesca Dallapè, per lei infatti è stata chiesta una “wild card” per permettere alle azzurre di prendere parte alle gare di tuffi sincronizzati.

Da marzo a giugno, per 4 mesi oltre 70 tuffatori d’elite si confronteranno nelle specialità dei tuffi individuali e sincronizzati da 3 metri e da 10 metri più le rispettive gare di sincro misto.

Tutte le gare potranno essere seguite in streaming a questo indirizzo:

http://www.eurovisionsports.tv/fina/index.html

Oppure direttamente sui vostri cellulari e tablet grazie all’applicazione LIVE+, scaricabile qui:

http://liveplus.digotel.com/mobile/index.html

Di seguito il programma gare della tappa di Pechino, Tania gareggerà sabato 14 marzo:

programma pechino

 

E  l’elenco dei partecipanti, avversarie incluse:

partecipanti pechino

2 commenti

  1. Avatar
    Massimiliano Barbini

    Ciao! Volevo un’informazione: ho visto sul sito della FINA che lo streaming tramite FINA TV non sarà disponibile per l’Italia per problemi di accordi di broadcasting o una cosa del genere…i link che hai postato funzioneranno comunque o non ci sarà speranza di vedere le world series? Grazie!

I commenti sono chiusi.