Heat Magazine: intervista e foto esclusive a Tom Daley.

Il nuovo numero di Heat Magazine, in edicola questa settimana in tutto il Regno Unito, presenta una bella intervista esclusiva a Tom Daley in cui il neo medaglia di bronzo ai XXX Giochi Olimpici parla della sua fidanzata (la tuffatrice statunitense Kassidy Cook), del restare in forma e di… preservativi!!

Ad accompagnare l’intervista tantissime foto che ritraggono il campione in pose semi sexy e che mettono ben in mostra il suo fisico, per la gioia di tutti i suoi fans.

Ecco un estratto dell’intervista:

HM: Tom tu hai degli addominali strepitosi, cosa farai quando non li avrai più?

TD: Penso che quando smetterò con i tuffi diventerò un fitness-freak. E’ dura perché quando sei un atleta e smetti poi tendi a prendere parecchio peso, quindi sarà importante per me continuare a lavorare…

HM: Gira voce che tu abbia paura di diventare grasso…

TD: E’ vero! Voglio restare per sempre in forma!

HM: Però all’inizio dell’anno il tuo allenatore ti ha detto che avevi qualche chilo di troppo. Come hai reagito?

TD: Effettivamente ero un po’ grasso, ma poi ho perso parecchio peso. Generalmente faccio in modo di essere snello e avere una bassa percentuale di grasso corporeo: tolgo dolci e gelati. Pesavo 75 chili, ma il giorno della gara ero a 67 chili: se peso di meno posso, in teoria, saltare più in alto!

HM: Quale sport ha le atlete più sexy?

TD: Nei tuffi siamo messi bene! Sarà perché l’eleganza è una componente fondamentale… Ma anche il nuoto sincronizzato e la ginnastica artistica!

Il resto lo trovate su Heat Magazine e ora un po’ di foto!

TDaleyHeat015

TDaleyHeat014

TDaleyHeat013

TDaleyHeat012

TDaleyHeat016

TDaleyHeat009

TDaleyHeat008

TDaleyHeat007

TDaleyHeat006

TDaleyHeat005

TDaleyHeat004

TDaleyHeat003

TDaleyHeat002

TDaleyHeat002

TDaleyHeat001

TDaleyHeat002