Verso Londra 2012 : Heathrow celebra il talento di Tom Daley.

Una scultura a grandezza naturale di Tom Daley, insieme a quella di altri undici atleti, è esposta al terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow, in una mostra atta a celebrarele Olimpiadi e le Paraolimpiadi di Londra 2012.

Le sculture, ognuna rappressentante uno sport differente, fanno parte di una collezione di 30 pezzi e saranno esposte fino al 30 di settembre all’aereporto.

Tutte le opere sono acquistabili ed i fondi ricavati andranno alla “The Youth Sport Trust and ParalympicsGB”, una onlus che si prefigge di aiutare i giovani disabili o in condizioni disagiate attraverso lo sport.

Dal 2012 l’intera collezione di sculture verrà spostata in musei o spazi pubblici di tutta l’ Inghilterra e poi durante i Giochi Olimpici verrà esposta all’ Oxo Tower Gallery, a Londra.

2 Commenti in Verso Londra 2012 : Heathrow celebra il talento di Tom Daley.

  1. Giacometti Silvano // 15 Settembre 2011 a 10:55 //

    E’ una grande iniziativa,per lo sport in generale,e per i tuffi in particolare.Quello che mi viene da dire è che qui in Italia,a parte il calcio,dello sport minore non si interessa nessuno se non in particolari momenti che fanno comodo a chi gestisce.

  2. TuffiBlog // 15 Settembre 2011 a 22:41 //

    Purtroppo è vero… o si parla di calcio oppure si è relegati perennemente nei trafiletti a fine giornale/TG.

    Poi però in concomitanza delle gare più importanti tutti a dire: “quanto sono belli i tuffi, quanto share che fanno i tuffi…”

I commenti sono bloccati.