Il Diario Mondiale : terza parte.

 

Prima di lasciarvi alla terza parte del diario di Michele Benedetti vi volevamo ricordare che domani mattina, a partire dalle 4 (alzataccia!!) inizieranno i Campionati Mondiali: le prime a gareggiare saranno Tania Cagnotto e Francesca Dallapè dal trampolino di tre metri, in sincro.

RaiSport trasmetterà tutto in diretta!

Shanghai Venerdi 15 Luglio.

Ho appena finito l’ allenamento e sto ancora aspettando il pulman per tornare in hotel. Per ora i trasporti sono l’unico particolare di questi Mondiali che ci hanno un pò delusi: non si capisce mai dove ci passano a prendere e per trovare il pulman giusto è sempre un’ impresa.

Oggi sono stati resi noti i partecipanti e l’ordine di salto delle gare…

Da 3 metri individuale siamo in 53 e io salto per ultimo  -.-

A parte questo particolare oggi è andata decisamente bene: i due allenamenti di oggi mi hanno lasciato molto soddisfatto della condizione fisica e del feeling sul trampolino! Da domani farò solo un allenamento al giorno per via dell’ inizio delle gare e mi concentrerò sui piccoli particolari e sul mantenimento della forma.

Domani si inizia con Tania e Francesca in sincro dal trampolino alle 4:00 ora italiana. Mi sono allenato in loro compagnia stamattina e hanno saltato molto bene considerando soprattutto che Tania ha fatto un recupero lampo dall’incidente di Maggio scorso.

Dopo le ragazze si proseguirà con Tommaso Rinaldi da un metro: sarà una gara abbastanza lunga e di alto livello… Come obbiettivo per lui la finale!

Ciao Michele.

PS: nel frattempo che scrivevo e` arrivato il pulman e siamo partiti finalmente!

4 Commenti in Il Diario Mondiale : terza parte.

  1. Grazie mille a Michele per questo Diario che seguiamo con grande interesse!

    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi!!! Ci prepariamo a un pò di notti in bianco per seguire le vostre gare :)))

    Tania Cagnotto Fans Club

  2. TuffiBlog // 16 Luglio 2011 a 8:10 //

    Siamo molto contenti che la nostra iniziativa vi sia piaciuta!!

    Grazie Michele!

  3. Francesca // 19 Luglio 2011 a 3:47 //

    Bellissima idea questa del diario, poi essendo fan assoluta di Michele sono contenta di poter seguire direttamente i suoi racconti e le sue emozioni di questa esperienza cinese. E da brava sostenitrice, sono davanti la tv alle 3,45 in attesa dell’inizio della tua gara. Un enorme in bocca al lupo 🙂

  4. TuffiBlog // 19 Luglio 2011 a 9:52 //

    Grazie Francesca!

    Per ora tutto bene, Michele e Tommaso sono stati bravi, speriamo che più tardi si migliorino!!

I commenti sono bloccati.