Menu Chiudi

Il Diario Mondiale : terza parte.

Pubblicato il Atleti, Diario Mondiale, Gare

 

Prima di lasciarvi alla terza parte del diario di Michele Benedetti vi volevamo ricordare che domani mattina, a partire dalle 4 (alzataccia!!) inizieranno i Campionati Mondiali: le prime a gareggiare saranno Tania Cagnotto e Francesca Dallapè dal trampolino di tre metri, in sincro.

RaiSport trasmetterĂ  tutto in diretta!

Shanghai Venerdi 15 Luglio.

Ho appena finito l’ allenamento e sto ancora aspettando il pulman per tornare in hotel. Per ora i trasporti sono l’unico particolare di questi Mondiali che ci hanno un pò delusi: non si capisce mai dove ci passano a prendere e per trovare il pulman giusto è sempre un’ impresa.

Oggi sono stati resi noti i partecipanti e l’ordine di salto delle gare…

Da 3 metri individuale siamo in 53 e io salto per ultimo  -.-

A parte questo particolare oggi è andata decisamente bene: i due allenamenti di oggi mi hanno lasciato molto soddisfatto della condizione fisica e del feeling sul trampolino! Da domani farò solo un allenamento al giorno per via dell’ inizio delle gare e mi concentrerò sui piccoli particolari e sul mantenimento della forma.

Domani si inizia con Tania e Francesca in sincro dal trampolino alle 4:00 ora italiana. Mi sono allenato in loro compagnia stamattina e hanno saltato molto bene considerando soprattutto che Tania ha fatto un recupero lampo dall’incidente di Maggio scorso.

Dopo le ragazze si proseguirĂ  con Tommaso Rinaldi da un metro: sarĂ  una gara abbastanza lunga e di alto livello… Come obbiettivo per lui la finale!

Ciao Michele.

PS: nel frattempo che scrivevo e` arrivato il pulman e siamo partiti finalmente!

4 commenti

  1. Elisa

    Grazie mille a Michele per questo Diario che seguiamo con grande interesse!

    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi!!! Ci prepariamo a un pò di notti in bianco per seguire le vostre gare :)))

    Tania Cagnotto Fans Club

  2. TuffiBlog

    Siamo molto contenti che la nostra iniziativa vi sia piaciuta!!

    Grazie Michele!

  3. Francesca

    Bellissima idea questa del diario, poi essendo fan assoluta di Michele sono contenta di poter seguire direttamente i suoi racconti e le sue emozioni di questa esperienza cinese. E da brava sostenitrice, sono davanti la tv alle 3,45 in attesa dell’inizio della tua gara. Un enorme in bocca al lupo 🙂

  4. TuffiBlog

    Grazie Francesca!

    Per ora tutto bene, Michele e Tommaso sono stati bravi, speriamo che piĂą tardi si migliorino!!

I commenti sono chiusi.

Share via
Copy link