Menu Chiudi

Prima Prova Nazionale Esordienti: Trieste – i risultati del venerdì mattina

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Sono iniziate a Trieste le gare della Prima Prova Nazionale di questa stagione per i giovani tuffatori e tuffatrici delle categorie Esordienti. La sessione mattutina è stata dedicata interamente agli atleti più giovani, quelli appartenenti alla categoria C2, con la prova dal trampolino 3 metri per i maschi e quella dal trampolino 1 metro per le femmine.

La manifestazione è stata aperta dalla gara maschile C2 dal trampolino 3 metri, che ha visto diciotto partecipanti al via, e la prima vittoria è stata appannaggio di Damiano Perna (AQA Cosenza) con 188.15 punti; con lui sul podio salgono Luca Feliciani (Dibiasi), al primo anno in categoria, con 178.05 punti, e Lorenzo Mariotto (Canottieri Mincio), con 170.95 punti (foto in apertura).

 

Ben ventisette invece le atlete C2 che hanno gareggiato dal trampolino 1 metro: larga vittoria per Gaia Granati (Fiamme Oro) che si aggiudica la specialità con 206.20 punti. Argento e bronzo a due atlete della Bergamo Tuffi: Viola Semperboni è seconda con 174.25 punti, Shadi Carlomagno terza con 167.30 punti.

 

Le gare riprenderanno alle ore 15 con due specialità per la categoria C1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Share via
Copy link