Seconda Prova Nazionale Esordienti: Bolzano – i risultati di sabato pomeriggio.

Sabato pomeriggio di tuffi alla piscina “Karl Dibiasi” di Bolzano, per concludere la seconda giornata della Seconda Prova Nazionale del Trofeo Giovanissimi.

Le Esordienti C1 hanno dato il via alle gare con la prova dal trampolino di 1 metro: la sfida è stata a tre, con Giorgia De Sanctis (Fiamme Oro) che per tre quarti della gara ha guidato la classifica, mentre Rebecca Ciancaglini (Dibiasi) e Irene Pesce (MR Sport) la seguivano a breve distanza. Tutte e 3 hanno commesso un errore importante e sul filo di lana la vittoria è andata alla Pesce, con la Ciancaglini seconda e la De Sanctis terza.

Successivamente gli Esordienti C1 maschi hanno gareggiato dalla piattaforma: molto bene Matteo Santoro (MR Sport) la cui vittoria non è stata mai in dubbio; per le restanti posizioni sul podio la sfida è stata piuttosto serrata, perché tutti i pretendenti hanno commesso almeno un errore. Medaglia d’argento per Valerio Mosca (MR Sport), mentre il bronzo è andato a Federico Giancola (MR Sport) con appena un punto di vantaggio su Simone Conte (MR Sport).

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.