Menu Chiudi

Camo Invitation: Porco e Volpe, argento e bronzo!

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Ottime notizie dal “Camo Invitation” che si sta svolgendo a Montreal e che é iniziato proprio ieri; il “Camo” é una manifestazione organizzata dall’omonimo club, aperta a tutte le fasce d’etá e per questo motivo l’Italia ha schierato sia atleti della nazionale assoluta che giovanile.

Questa notte Francesco Porco e Antonio Volpe hanno preso parte alla finale categoria junior del trampolino 3 metri e hanno fatto faville: Porco ha confermato la posizione guadagnata in eliminatoria, ma migliorando il punteggio che é passato da 507.05 a 519.60 ed é arrivata la medaglia d’argento, dietro al canadese, club Optimal, Victor Povzner.

Ottimo risultato anche per Volpe che con un netto miglioramento di oltre 50 punti ha raggiunto la terza posizione e la medaglia di bronzo con il punteggio di 494.10.

Purtroppo per Chiara Pellacani, quarta nell’eliminatoria dalla piattaforma juniores , niente finale: per motivi non ancora noti la giovane tuffatrice é stata ritirata. Appena avremo notizie vi aggiorneremo a riguardo

Share via
Copy link