Menu Chiudi

Roma Junior Diving Cup 2022: il programma gare e tutte le informazioni!

Pubblicato il Competitions, Diving, Esordienti, Fisdir, Gare, Programmi gare, Tuffi

Lunedì 4 e martedì 5 luglio l’impianto del Kursaal Village di Ostia Lido ospiterà la dodicesima edizione della Roma Junior Diving Cup, gara di tuffi giovanile aperta quest’anno alle categorie non agoniste: C3, C4 e atleti con disabilità fisiche o intellettive.

La due giorni di tuffi, organizzata dalla società MR Sport, è una manifestazione consolidata dal tempo e dall’esperienza, e anche in assenza delle rappresentative straniere a causa delle restrizioni dei viaggi, saranno presenti atleti tesserati per diverse società italiane, compresa la società ospitante.

Lunedì pomeriggio all’interno della competizione si terrà una gara “speciale”: il Trofeo Tuffi Adapted sarà ancora una volta in programma, una gara dedicata al progetto riservato a tuffatori con disabilità intellettive, sotto patrocinio di FISDIR e Comitato Paralimpico. I tuffatori hanno un regolamento ufficiale, adattato alle loro capacità, e gareggeranno sotto gli occhi di una tradizionale giuria.

TuffiBlog, in qualità di media partner, seguirà la manifestazione per voi. Ecco il programma, fornito dal sito ufficiale della Roma Junior Diving Cup:

Lunedì 4 luglio
18.00: Trofeo Tuffi Adapted
a seguire: Trampolino 1 metro C3 femminile
a seguire: Trampolino 3 metri C3 maschile

Martedì 5 luglio
17.45: Trampolino 1 metro C4 maschile e femminile
a seguire: Trampolino 3 metri C3 femminile
a seguire: Trampolino 1 metro C3 maschile

Share via
Copy link