Menu Chiudi

FINA Diving Grand Prix: Stati Uniti – le gare integrali su TuffiBlog!

Pubblicato il Atleti, Competitions, Diving, Gare, Grand Prix, Video

Se avete mancato le gare della spedizione italiana al FINA Diving Grand Prix di Mission Viejo (USA), TuffiBlog vi dà la possibilità di rivedere le finali in formato integrale!

Potrete dunque guardare (o riguardare!) le gare di sabato e domenica, anche quelle in cui non erano presenti italiani, e soprattutto potrete rivivere le cinque medaglie azzurre di questa fortunata trasferta.

Se vi interessa rivedere soltanto i tuffi degli azzurri, li abbiamo pubblicati sui nostri social nel corso del weekend: Facebook, Twitter e il nostro nuovissimo canale Instagram!

Ecco il video delle gare di sabato: troverete la finale sincro femminile dalla piattaforma (con Noemi Batki e Chiara Pellacani), la finale femminile dal trampolino (con Elena Bertocchi e Chiara Pellacani), la finale maschile dalla piattaforma, la finale sincro maschile dal trampolino (con Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia) e la finle sincro mista dalla piattaforma (con Noemi Batki e Maicol Verzotto).

Ed ecco anche il video delle gare di domenica: finale sincro maschile dalla piattaforma, finale sincro femminile dal trampolino (con Elena Bertocchi e Chiara Pellacani), finale maschile dal trampolino, finale femminile dalla piattaforma (con Noemi Batki) e finale sincro mista dal trampolino (con Elena Bertocchi e Maicol Verzotto).

Buona visione!

Share via
Copy link