Menu Chiudi

Assoluti Indoor: Torino – streaming gare, tutti gli orari di dirette e differite

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Tuffi

Buone notizie per tutti gli appassionati di tuffi che vorranno seguire le gare dei Campionati Assoluti indoor, ma che non potranno recarsi fisicamente alla piscina Monumentale di Torino per assistere dal vivo.

Ritorna infatti la trasmissione delle gare da parte della redazione sportiva Rai, con un commento tecnico d’eccezione: Tania Cagnotto tornerà infatti a fare da “seconda voce” in trasmissione, e sarà la spalla tecnica del giornalista di RaiSport Stefano Bizzotto! La trasmissione avverrà su RaiSport HD +, canale 57 del digitale terrestre, canale 227 Sky, canale 21 Tivusat e in streaming su RaiPlay. Inoltre sarà possibile seguire la gara in livescore con MicroplusTiming.

Purtroppo, a causa di eventi sportivi concomitanti di pallavolo, è garantita la diretta per le sole giornate di venerdì e di sabato. Qui nello specchietto vi forniamo comunque tutti gli orari per poter seguire le gare sia in diretta, sia in differita:

Prima giornata – diretta venerdì 20 aprile dalle 17.00 alle 19.15

Seconda giornata – diretta sabato 21 aprile dalle 17.00 alle 19.15, differita alle 22.35 e alle 6.00 di domenica 22 aprile

Terza giornata – differita lunedì 23 aprile alle 1.00 e alle 17.00

Giovedì alle 10.00 sarà ufficialmente presentato l’evento presso la piscina, in presenza delle autorità cittadine, del presidente della FIN Piemonte, del DT della nazionale Oscar Bertone e del DT della nazionale giovanile Domenico Rinaldi.

 

Foto: Twitter Tania Cagnotto

Share via
Copy link