Menu Chiudi

FINA Diving GP: Rostock – come e quali gare in streaming!

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Grand Prix, Programmi gare, Tuffi

Anche se purtroppo non si tratta di una trasmissione integrale come accaduto ai recentissimi campionati tedeschi, sarà comunque possibile per noi seguire, almeno in parte, le gare di Rostock per il FINA Diving Grand Prix!

Alla competizione prendono parte tre degli azzurri della nazionale – Giovanni Tocci, Vladimir Barbu e Mattia Placidi – oltre a una selezione di campioni e prospetti del futuro da tutta Europa e dal mondo: se Stati Uniti, Gran Bretagna e Cina hanno inviato le squadre “B”, non si sono invece risparmiate nazioni come il Messico, la Francia, la Russia, oltre che naturalmente i padroni di casa che schierano Patrick Hausding già alla prima gara!

Trovate il programma di gara presso la Neptun Schwimmhalle di Rostock a questo link: il livescore è disponibile per tutte le gare, mentre lo streaming sarà attivato solamente per alcune di esse. Probabilmente saranno solo le finali, ma è possibile che anche le semifinali saranno trasmesse in diretta. Per ogni occasione, questa pagina conterrà il video player corretto per seguire le gare trasmesse. Buona visione!

Share via
Copy link