Menu Chiudi

Camo Invitation: Montreal – Pellacani di nuovo sul podio!

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Ottima conclusione di gare per Chiara Pellacani, che durante questo week end ha preso parte al “Camo Invitation”, a Montreal.

Dopo la “defaillance” dalla piattaforma, la giovane romana ha conquistato ieri la medaglia d’argento da 3 metri ed oggi quella di bronzo dal trampolino di 1 metro.

Ottimi risultati in vista del Trofeo di Natale che si terrá a Bolzano a metá dicembre e che sará giá prova di selezione per i Campionati Europei juniores: quest’oggi la Pellacani ha totalizzato 382.80 punti, davanti a lei al secondo posto la statunitense del club “Baja California” Ximena Lechuga (407.20) e al primo la svizzera Michelle Heimberg (408.40), da sempre sua rivale.

Quest’oggi sul trampolino da 3 metri, per la gara seniores maschi, anche Lorenzo Marsaglia, Gabriele Auber e Andrea Chiarabini: Marsaglia ha passato il turno eliminatorio con la prima posizione e 397.55 punti, Auber con il secondo posto e 393.85 punti, mentre Chiarabini sembrerebbe essersi ritirato, in quanto risulta sedicesimo con 0 punti. Dopo la finale vi aggiorneremo sulla sua condizione.

Share via
Copy link