Menu Chiudi

Campionati di Categoria Indoor: Trieste – Il programma delle gare… Iscrizioni da record!

Pubblicato il Atleti, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Tuffi Campionati Italiani assoluti estivi Trieste 2013 001_29

Dopo la “parentesi” del GP di Rostock i tuffatori di tutta Italia sono pronti a rincontrarsi e sfidarsi nuovamente. L’appuntamento è a Trieste per i Campionati Italiani di Categoria indoor per quello che si prospetta come un lungo, lunghissimo week-end di tuffi!

Le iscrizioni da record ricevute dalla FIN infatti hanno convinto gli organizzatori ad aumentare i giorni di gare. Dai 3 precedentemente previsti si è passati a 4; la manifestazione quindi inizierà giovedì 2 marzo alle 16:00. Anche così le giornate saranno comunque densissime ed impegnative per tutti, atleti, tecnici ed ufficiali di gara.

Forse il Campionato Italiano con più iscritti nella storia dei tuffi italiani!

Questi Campionati saranno validi come seconda prova di selezione per gli Europei Giovanili; come prova di selezione per il “7 Nazioni giovanile”; inoltre varranno come prove puramente “indicative” per i Campionati Europei di Kiev ed i Campionati Mondiali di Budapest.

Per le squadre ospiti giovedì 2 marzo sarà possibile allenarsi dalle 14:00 alle 16:00, mentre la riunione tecnica si terrà mercoledì 01 marzo.

Di seguito il programma delle gare e gli iscritti:

2017-03-01iscritti

Le Gare dei tuffi sincronizzati saranno puramente indicative; per questo non saranno valide ai fini della classifica di società.

Share via
Copy link