Menu Chiudi

NewSplash: Tommaso Rinaldi concorrente a "Si può fare!"

Pubblicato il Atleti, Diving, NewSplash, Tuffi

453

Tommaso Rinaldi è tra i concorrenti della seconda edizione del talent show “Si può fare!”, programma televisivo in onda su Rai 1 a partire dal 10 aprile con un’anteprima (ore 20:35), e a seguire per sei puntate dal 13 aprile, tutti i lunedì in prima serata.

Il varietà prevede una gara tra 12 personaggi famosi che si sfideranno a duello su una determinata “arte”, che può spaziare dalle discipline circensi a quelle di intrattenimento e cabaret; i due sfidanti sono valutati da tre giudici (il ginnasta Yuri Chechi, la cantante Amanda Lear e il presentatore Pippo Baudo), mentre la vittoria finale all’ultima puntata sarà decisa con il televoto.

Sul sito ufficiale del programma è stato pubblicato il comunicato con cui viene reso pubblico il cast: tra i concorrenti già ufficializzati si annoverano anche Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Roberto Ciufoli, Biagio Izzo, Fiona May, Juliana Moreira, Amaurys Perez, Pamela Prati e Mariana Rodriguez.

Non è la prima volta che TV e tuffi si incrociano in questo modo in Italia: è capitato già a Tania Cagnotto nel 2013, quando vinse il programma “Altrimenti ci arrabbiamo”, sempre su Rai1 – anche le meccaniche dei due talent sono piuttosto simili, anche se gli istruttori erano bambini e adolescenti. Nel 2014, invece, Maddalena Corvaglia vinse la prima edizione di “Si può fare!”, appena un anno dopo essere arrivata terza a “Jump! Stasera mi tuffo”.

In bocca al lupo quindi a Tommaso Rinaldi per questa inusuale ed interessante avventura!

Share via
Copy link