Menu Chiudi

Fina Diving Grand Prix: Rostock – terzo giorno di gare – eliminatorie.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Results, Risultati, Tuffi

Fina Diving GP Rostock 2013 Andrea Chiarabini

 

Ultimo giorno di gare del GP Fina di Rostock: oggi è stato il turno dei nostri piattaformisti Andrea Chiarabini e Maicol Verzotto che alle dieci hanno affrontato l’eliminatoria da 10 metri.

Entrambi in nostri ragazzi hanno fatto un pó di fatica ad entrare in gara, ma non hanno comunque commesso errori gravi, riuscendo sempre a mantenersi intorno ai 65 punti a tuffo.

Solo Verzotto ha avuto un’incertezza nel triplo e mezzo ritornato, ha perso qualche posizione in classifica, ma nulla di grave.

Entrambi i nostri azzurri sono passati alla fase successiva: Andrea Chiarabini settimo con 391 punti prenderà parte alla semifinale B, mentre Maicol Verzotto è arrivato decimo con 378 punti e sarà nella semifinale A.

Ma chi ha dato veramente spettacolo, più del solito, sono stati Jian Yang e Siyi Xie, già mattatori ieri nel sincro: oggi ci hanno stupido con tuffi incredibili!

“Solo” quadruplo e mezzo avanti carpiato e quadruplo e mezzo ritornato raggruppato… E punteggi stellari già in eliminatoria: 518 e 514 punti per i due giovani cinesi… Non possiamo che aspettare la finale per assistere ai “fuochi d’artificio”!

Ecco la classifica dell’eliminatoria:

20130224-120330.jpg

Share via
Copy link