Menu Chiudi

4 Nazioni : Rostock – i risultati del primo giorno di gare.

Pubblicato il Gare, Risultati

Sono iniziate ieri, a Rostock, le prime gare del 4 Nazioni, che vede la nazionale italiana contrapporsi alle rappresentative di Germani, Ucraina e Russia.

Ad aprire le “danze” sono stati i ragazzi con l’eliminatoria dal trampolino di tre metri : Tommaso Marconi, Michele Benedetti, Tommaso Rinaldi e… Francesco Dell’Uomo, che ha preso il posto di Nicola Marconi. 
 
Non sappiamo perchè il più grande dei fratelli Marconi abbia rinunciato alla gara, ma cercheremo di scoprirlo.
 
Hanno passato il turno Michele Benedetti, 7* con 396 punti , e Tommaso Rinaldi, decimo con 372 punti , mentre Francesco Dell’Uomo e Tommaso Marconi, rispettivamente dodicesimo con 361 punti e quattordicesimo con 324 punti , sono stati eliminati.
 
 
Dopo di loro sono salite dalla piattaforma Noemi Batki e Brenda Spaziani.
 
Ottima l’eliminatoria di entrambe, con la Batki che ha chiuso al primo posto con 342 punti e la Spaziani sesta con 302 punti.
 
Durante le finali pomeridiane si è particolarmente distinto Michele Benedetti, che con un ottimo punteggio di 455 punti si è piazzato quinto. Tommaso Rinaldi invece ha un pó perso punti nella fase finale della gara, chiudendo settimo con 412 punti.
 
Meno bene la gara dalla piattaforma delle ragazze: sia la Batki che la Spaziani infatti non sono riuscite a ripetere le prestazioni matuttine.
 
La gara è terminata conNoemi al quinto posto e 313 punti e Brenda al sesto posto e 287 punti.
 
Share via
Copy link