Menu Chiudi

Newsplash: Chiarabini-Tocci, inedito sincro a Bolzano

Pubblicato il Atleti, Diving, Gare, NewSplash, Risultati, Tuffi

IMG-20150702-WA0011

Avevano già provato, sebbene un po’ per caso, il sincro a Rostock, per cui non è una totale sorpresa ma incuriosisce l’esordio di Andrea Chiarabini e Giovanni Tocci in coppia da 3 metri all’imminente Grand Prix di Bolzano (le cui finali saranno trasmesse da RaiSport).

Stante l’assenza di Andreas Billi, attuale compagno di sincro di Tocci e impegnato a Gwangju per le Universiadi, e di Lorenzo Marsaglia, partner di Chiarabini infortunato e quindi assente a Bolzano, domani pomeriggio vedremo infatti una “nuova” coppia cimentarsi nella gara cui prenderanno parte anche Tommaso Rinaldi e Michele Benedetti, la coppia selezionata e classificatasi al quinto posto agli scorsi Europei di Rostock.

Tocci aveva già partecipato a una coppia sincro estemporanea quando, a causa dell’infortunio di Rinaldi, si è classificato quarto con Michele Benedetti agli Europei di Berlino 2014.

Occhi puntati dunque su questo sincro inedito, che ci permetterà di tifare ancora una volta per due coppie al Grand Prix di casa!

(Foto: Giovanni Tocci)

Share via
Copy link