Menu Chiudi

Fina Diving Grand Prix – Montreal – secondo giorno :i risultati delle eliminatorie.

Pubblicato il Gare, Risultati

Secondo giorno di gare a Montreal, protagonisti sui trampolini Noemi Batki (dalla piattaforma), Michele Benedetti e Tommaso Rinaldi (trampolino 3 metri).

La giovane atleta d’adozione triestina ha esordito alla grande con un’ottima eliminatoria, che ha condotto in maniera regolare e decisa, conquistando un ottimo terzo posto in classifica.

Eliminatorie 10 metri femminili.

Davanti a lei solo le due cinesi, con la seconda neanche troppo lontana! Speriamo che la nostra azzurra continui così anche nella semifinale, appena si sarà conclusa vi informeremo.

In bocca al lupo Noemi!

Meno bene la gara maschile : entrambi i ragazzi hanno sbagliato un pò troppo e hanno chiuso al diciannovesimo posto Benedetti e al ventitresimo Rinaldi.

Se da Rinaldi ci si poteva aspettare qualche errore di troppo (ci è sembrato non essere mai entrato in gara), Benedetti ci ha un pò sorpreso : passi sbagliare il triplo e mezzo rovesciato, ma il triplo e mezzo in avanti e il doppio e mezzo in avanti con due avvitamenti sono tra i suoi tuffi migliori! E dire che, con tutto l’errore del rovesciato, l’accesso alla semifinale (400 punti il dodicesimo) era ancora alla sua portata.

Speriamo si rifacciano nel sincro!

Eliminatoria tre metri maschile.

Share via
Copy link