Menu Chiudi

Fina Diving Gran Prix: Rostock – convocati e programma gare. AGGIORNATO!

Pubblicato il Competitions, Convocazioni, Diving, Gare, Programmi gare, Tuffi

Diving Tuffi Rostock Europei 2013 26Tutto è pronto per il primo appuntamento internazionale della stagione e anche per l’esordio agonistico di Tania Cagnotto: il GP di Rostock è alle porte e la Federnuoto ha diramato la convocazione ufficiale.

La partenza è prevista alle 11:30 di martedi 17 febbraio da Roma e gli atleti chiamati a partecipare sono:

Tania Cagnotto (Fiamme GialleBolzano Nuoto) per il trampolino 3 metri ed il sincro, Francesca Dallpè (Esercito/Buonconsiglio) per il sincro, Maria Marconi (Fiamme Gialle/Lazio Nuoto) per il trampolino 3 metri, Michele Benedetti (Marina Militare/Lazio Nuoto) per il sincro, Tommaso Rinaldi (Marina Militare) per il trampolino 3 metri ed il sincro, Giovanni Tocci (Esercito/Tubisider Cosenza) per il trampolino 3 metri.

Purtroppo nessun piattaformista azzurro prenderà parte alla manifestazione.

Nello staff presenti, insime al CT Cagnotto, il capo delegazione Klaus Dibiasi, il tecnico federale Domenico Rinaldi, il tecnico federale Giuliana Aor, il fisioterapista Christian Lorenzini ed il giudice Gianluca Calderara.

Si vocifera anche che a Rostock ci potrebbe essere una gara dimostrativa di sincro misto, ma nulla di ufficiale è stato diramato dagli organizzatori.

Il programma delle gare:

GP Rostock 2015 prg

AGGIORNAMENTO:

Le gare potranno essere seguite in diretta grazie al live stream disponibile a questo indirizzo:

LIVE STREAM

E purtropponon ci sará nessuna gara di sincro misto.

Share via
Copy link