Menu Chiudi

Fina Diving GP: Bolzano / Universiadi 2015: Gwangju – Copertura TV

Pubblicato il Atleti, Competitions, Diving, Gare, Programmi gare, Risultati, Tuffi

20 Fina Diving Grand Prix

Copertura televisiva ricca, soprattutto viste le difficoltà per stare al passo con gli ultimi eventi internazionali, per le due competizioni che prenderanno il via da domani: per seguire da casa in diretta le universiadi coreane di Gwangju e il Grand Prix italiano di Bolzano ci saranno infatti molte meno difficoltà.

Per le Universiadi di Gwangju, che vedranno i nostri colori rappresentati da Auber, Billi e Bilotta, dovrebbe essere disponibile (oltre alla trasmissione Eurosport), previa registrazione gratuita, lo streaming Live FISU, che offrirà la copertura integrale delle finali delle gare di tuffi.

Per quanto riguarda il Grand Prix di Bolzano e il suo parterre di atleti italiani (Cagnotto, Dallapè, Marconi, Bertocchi, Batki, Dell’Uomo, Verzotto, Benedetti, Rinaldi, Tocci, Barbu), la copertura sportiva dell’evento in diretta sarà disponibile attraverso il livescore microplus, mentre quella mediatica sarà affidata ancora una volta ai canali Rai e in particolare a RaiSport: venerdì 3 luglio diretta RaiSport 2 delle finali sincro piattaforma uomini e sincro 3 metri donne, a partire dalle 18:00; sabato 4 luglio, alla stessa ora, diretta RaiSport 1 delle finali dei 3 metri uomini e della piattaforma donne; domenica doppio appuntamento, in diretta RaiSport 1 dalle 10:00 con le finali sincro piattaforma donne, sincro 3 metri uomini e sincro 3 metri misto, e dalle 18:00, sempre su RaiSport 1 (unica trasmissione in differita), con le finali 3 metri donne, piattaforma uomini e sincro piattaforma misto. (Foto: A. Staccioli)

Share via
Copy link