Menu Chiudi

Campionati Mondiali giovanili: Penza – convocati e programma gare.

Pubblicato il Competitions, Convocazioni, Diving, Gare, Giovanile, Nazionale Giovanile, Programmi gare, Tuffi

foto

Pronti, partenza… Via!! Sono decollati ieri da Roma i quattro azzurrini che parteciperanno ai Campionati Mondiali Juniores: Laura Bilotta (Tubisider Cosenza Nuoto/Fiamme Oro), Francesco Porco (Tubisider Cosenza Nuoto), Laura Anna Granelli (Bergamo Nuoto) e Giulia Belsasso (Trieste Tuffi); questi Campionati saranno il loro “ultimo sforzo” di una stagione veramente intensa – qualifiche, Campionati Europei Juniores, Olimpiadi Giovanili e poi i Mondiali – e lunga, ma sicuramente ricca di bellissime esperienze e graditi risultati…

Destinazione Penza – Russia – per un Mondiale che si prevede ricco di partecipanti: ad oggi 35 sono le nazioni che hanno iscritti i propri tuffatori ed il parterre di atleti sembra di tutto rispetto! Riusciranno i nostri ragazzi a tornare a casa con un bel souvenir? Inoltre la piscina e’ stata attrezzata alla perfezione con nuovissimi trampolini ed una palestra nuova fiammante! Le gare prenderanno il via martedi 9 settembre e continueranno fino al 14.

dsc_6823 dsc_6824 dsc_6808

Gli atleti saranno accompagnati dal responsabile della nazionale giovanile Oscar Bertone, dal tecnico Lyubov Barsukova e dal fisioterapista Ciro Orabona, giudice al seguito Gianluca Calderara.

Ecco il programma delle gare:

Programma Gare

 

Share via
Copy link