Menu Chiudi

Campionati Europei giovanili: Mosca – i risultati della seconda giornata.

Pubblicato il Competitions, Diving, Gare, Nazionale Giovanile, Results, Risultati, Tuffi

11121055_10205835394358300_390725939_n

 

Seconda giornata di gare a Ozero Krugloe – Mosca – per i Campionati Europei giovanili, categoria “B”, di tuffi; oggi in gara dal trampolino di 1 metro Livia Cosoli e Camilla Tramentozzi, mentre dalla piattaforma Alessio Moneta e Antonio Volpe. In più a fine giornata c’è stata anche la prova di tuffi sincronizzati dal trampolino con la coppia formata da Livia Cosoli e Giulia Vittorioso.

Come già ieri, anche oggi è stato difficile reperire informazioni sulle gare: nell‘eliminatoria femminile dal trampolino è riuscita a passare in finale, con la dodicesima posizione, solo la Tramentozzi, mentre la Cosoli si è fermata in quindicesima posizione. Anche dalla piattaforma un solo azzurrino in finale: mentre Alessio Moneta si è piazzato quindicesimo, Antonio Volpe ha passato il turno con l’undicesimo posto.

elim tramentozzi 1 mteliminatoria cosoli 1 mt

Elim Volpe PT elim Moneta pt

Le finali: entrambi gli azzurri hanno migliorato i loro punteggi e le loro posizioni; Camilla Tramentozzi ha infatti concluso la gara al decimo posto, mentre Volpe al nono.

finale 3 mt F

 

Finale Tramentozzi 1 mt

 

Finale pt M

 

finale Volpe pt

Per il sincro femminile dal trampolino la coppia era una coppia praticamente inedita, le due ragazze infatti non avevano mai provato prima la specialità; ma le due giovani tuffatrici sono state comunque brave raggiungendo la quinta posizione.

sincro 3 mt F

 

Share via
Copy link